Assunzioni in CONFIDARE

 


CONFIDARE S.C.p.A., Confidi – Intermediario Finanziario vigilato, iscritto all’Albo Unico ex art. 106 del T.U.B.,   al fine di implementare la propria struttura della Filiale di ROMA

Ricerca Addetto/a Credito e Commerciale

con provata esperienza (almeno triennale) nel settore, specifiche competenze e spiccata propensione allo svolgimento dell’attività di sviluppo sul territorio

INQUADRAMENTO:  dopo il periodo contrattuale di prova, secondo livello del Contratto Commercio e Servizi, con possibilità di ulteriore carriera in seno al nostro Confidi

Luogo di lavoro: Filiale di Roma di CONFIDARE S.C.p.A. (via Apolloni, 19 – Roma)  e territorio laziale

Tipologia di contratto: contratto full time a tempo indeterminato

La ricerca e la selezione sono rivolte a candidati ambosessi – in possesso di patente B ed automuniti – che, nel proporre la candidatura, esprimano il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).

Il Curriculum di ciascun candidato/a – completo della indicazione dei requisiti in possesso – va inviato all’indirizzo: info@confidare.it, oppure spedito a mezzo posta ordinaria alla nostra Sede Centrale.

I colloqui conoscitivi e selettivi vengono svolti presso la nostra Sede.

 


 

CONFIDARE S.C.p.A., Intermediario Finanziario vigilato, iscritto all’Albo Unico ex art. 106 del T.U.B.,   al fine di implementare la propria rete distributiva-commerciale

Ricerca Agenti in Attività Finanziaria iscritti all’O.A.M.

da inserire all’interno della propria rete commerciale di ROMA e del LAZIO

Requisiti minimi richiesti:  a) Iscrizione all’Albo O.A.M. in qualità di Agente in attività finanziaria; b) diploma di maturità;  c) patente di guida ed utilizzo di auto propria;  d) partita iva.

Requisiti preferenziali:  a) esperienza pregressa nel ruolo di agente in attività finanziaria;  b) laurea con indirizzo economico-finanziario;  c) buona conoscenza utilizzo programmi informatici.

Luogo di lavoro di ogni singolo mandato: la selezione è relativa al territorio nazionale con particolare riguardo alla implementazione della nostra rete distributiva in specifiche Aree territoriali site in Piemonte, Lombardia, Liguria, Lazio, Campania, Emilia-Romagna, Veneto, Toscana, Umbria, ecc.

Tipologia di contratto: mandato di agenzia a provvigioni e versamenti Enasarco. Ciascun mandato, avente rispettivamente ambito e valenza interprovinciale (o regionale), è con rapporto monomandatario, senza esclusiva, secondo gli obblighi e le facoltà previste dalla normativa in essere per gli Intermediari Finanziari.

La ricerca e la selezione sono rivolte a candidati ambosessi che, nel proporre la candidatura, esprimano il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).

Il Curriculum di ciascun candidato/a – completo della indicazione dei requisiti in possesso – va inviato all’indirizzo: info@confidare.it, oppure spedito a mezzo posta ordinaria alla nostra Sede Centrale.

I colloqui conoscitivi e selettivi vengono svolti presso la nostra Sede.

 

Scarica Assunzioni in CONFIDARE in formato PDF