C O M U N I C A T O   S T A M P A   DEL   03.12.2015
CONFARTIGIANATO FIDI PIEMONTE E NORD OVEST S.C.P.A.   “MIGLIOR CONFIDI PER SOLIDITÀ E CAPACITÀ DI SVILUPPO A LIVELLO NAZIONALE


Ieri sera, al Leadership Forum Awards 2015 organizzato da EMF Group a Milano, il nostro Confidi è stato premiato per il secondo anno consecutivo, risultando il “Miglior Confidi nel 2015 per Solidità e Capacità di Sviluppo a Livello Nazionale”

 All’evento, tenutosi ieri sera a Milano presso l’hotel Principe di Savoia, sono state premiate le Eccellenze del mercato creditizio a livello nazionale: migliori banche, assicurazioni, confidi e società di mediazione creditizia.

Alla serata di celebrazione, il nostro Confidi è stato rappresentato – causa concomitanti impegni del Presidente Ferrari e del Direttore Generale Caramanna – dal Responsabile Marketing dott. Andrea Ricchiuti e dal dott. Gabriele Galimberti, uno dei nostri migliori Agenti operanti in Lombardia, che hanno ritirato il Premio riservato al “Miglior Confidi nel 2015 per Solidità e Capacità di Sviluppo a Livello Nazionale”.


fa_2015


 


Oggi l’edizione 2015 del Leadership Forum prosegue con una serie di incontri e confronti dedicati a specifici approfondimenti: nella sessione I Confidi tra garanzia privata e pubblica, tra gli altri relatori, è parte attiva anche il nostro Direttore Generale, Gianmario Caramanna.
Il Presidente Adelio Giorgio Ferrari ed il Direttore Generale Gianmario Caramanna esprimono soddisfazione “per questo rinnovato ed ambito riconoscimento, che testimonia come il nostro Confidi, piemontese di nascita ed oggi attivo su gran parte del territorio nazionale, stia raccogliendo i frutti del lavoro profuso in anni di costante impegno professionale, politico e commerciale”. Ferrari e Caramanna hanno altresì espresso un sentito ringraziamento ai membri del Consiglio di Amministrazione, al personale dipendente, ma soprattutto a tutti i Soci e partner del Confidi “che hanno creduto in noi contribuendo attivamente al raggiungimento di questo risultato positivo”.

Confartigianato Fidi, non solo credito e garanzie ……
In periodo di festività natalizie, quando troppo spesso l’eccessivo consumismo si contrappone alla solidarietà ed al calore famigliare, desideriamo dedicare uno spazio a un’iniziativa che va oltre il nostro mondo creditizio.
A nome di tutto il Confidi, sei membri del Comitato di Direzione, appositamente abbigliati da Babbi Natale, il prossimo 23 Dicembre, offriranno un piccolo dono alle persone più bisognose per le strade della città di Torino e in strutture di accoglienza per bambini, con la speranza di poter regalare loro un minimo di speranza, un sorriso.

Ufficio Stampa di Confartigianato Fidi Piemonte e Nord Ovest s.c.p.a.

Scarica il comunicato stampa in formato PDF: Comunicato Stampa