Dall’8 settembre, oggi, il nostro nuovo Punto Credito di Milano e della regione Lombardia è pienamente operativo ed a disposizione delle imprese socie.
Si trova a Milano in via Biondi 5 (tel. 348.9898491) al piano rialzato di uno stabile di prestigio, in zona semicentrale del capoluogo lombardo, facilmente raggiungibile in auto e con mezzi pubblici: è aperto nei giorni di lunedì (dalle 8,30 alle 13,00), mercoledì e venerdì (dalle 14,30 alle 16,30), oltre che in altri momenti e giorni, previa appuntamento.
Responsabile operativo del nuovo Punto Credito e della zona Lombardia è il dott. Andrea Ricchiuti che nella zona Lombardia opera quotidianamente, in rapporto con la Direzione Generale e la Direzione Crediti del Confidi ed in costante sinergia – in specie – con la Responsabile Politiche Commerciali e Marketing, oltre che con la Capo Area e l’intera struttura aziendale impegnata nell’Area Piemonte Est / Lombardia.

“Con l’apertura di questo nuovo ed autonomo Punto Credito a Milano – spiega Adelio Ferrari, Presidente di Confartigianato Fidi s.c.p.a. – qualifichiamo ed articoliamo ancor meglio la nostra presenza ed il nostro radicamento nel Nord Ovest del Paese, al servizio delle piccole e medie imprese nella fase di accesso e nella fruizione del credito, convenzionato ed agevolato”.

“Abbiamo destinato al nuovo ufficio milanese una delle nostre giovani migliori risorse umane – interviene Gianmario Caramanna, Direttore Generale del Confidi – che potrà avvalersi, sul versante commerciale, della valente direzione ed esperienza del dott. Giorcelli, Direttore Crediti, nonché della collaborazione da parte della dott. Zotta, responsabile politiche commerciali e marketing, oltre che della dott.ssa Miglio che gestisce e coordina l’importante Area Territoriale comprendente anche il Punto Credito di Milano”.
Ufficio Stampa Confartigianato Fidi s.c.p.a.

Scarica il comunicato stampa in PDF: Comunicato Stampa 2014.09.08