C O M U N I C A T O S T A M P A

 

Inaugurazione pubblica dei nuovi uffici della Filiale di Novara del nostro Confidi il prossimo Lunedì 11 Aprile 2016

 

Proseguendo la fase di sviluppo della sua presenza territoriale, Confartigianato Fidi Piemonte e Nord Ovest S.C.p.A. ha recentemente sviluppato la propria attività nelle nuove Aree della Lombardia, con la Filiale di Milano, e del Lazio, con la Filiale di Roma.

Il nostro Confidi – presente da anni in tutte le province del Piemonte ed in Liguria – in un’ottica di piena valorizzazione delle proprie radici, ha ritenuto utile ed opportuno dotare anche la Filiale di Novara di una sede più adeguata ai nuovi compiti derivanti dallo status di Intermediario Finanziario vigilato, interamente informatizzata ed autonoma, aperta al pubblico – ed ai Soci – tutti i giorni da Lunedì a Venerdì con orario dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00.

 Gli uffici che ospitano la Filiale Novarese – nonché la sede dell’Area Piemonte Est comprendente le province di Novara, Biella, Verbania e Vercelli – sono ubicati in baluardo Massimo d’Azeglio al civico 7, con ingresso autonomo dal baluardo.

 Il prossimo LUNEDI’ 11 APRILE alle ore 15,00 si terrà un incontro con le istituzioni locali e gli organi di informazione in occasione della visita alla nuova Filiale da parte del Sindaco di Novara, Andrea Ballarè, che – accompagnato dal Presidente Adelio Ferrari e dal Direttore Generale Gianmario Caramanna – inaugurerà i locali portando un breve saluto a nome della Città.

 Alle ore 15,30 seguirà un momento conviviale con rinfresco offerto dal Presidente ai convenuti.

 

Ufficio Stampa

Comunicato stampa in formato PDF : Comunicato Stampa