Ieri sera al Leadership Forum Awards 2014 – Milano, hotel Principe di Savoia – siamo stati premiati quale “MIGLIOR CONFIDI”: una nuova tappa, prestigiosa e fonte di orgoglio, nel percorso da tempo avviato dal nostro Confidi verso l’eccellenza. (di seguito 3 foto dell’eveno).

Durante la serata del 3 dicembre sono state premiate, a livello nazionale, le migliori banche, assicurazioni, confidi e società di mediazione creditizia suddivise in distinte sezioni.Nella sezione specifica “Miglior Confidi per il settore”, Confartigianato Fidi Piemonte e Nord Ovest s.c.p.a. – grazie ai numerosi ed autorevoli consensi ottenuti – si è piazzato al primo posto assoluto nella categoria riservata ai Confidi.

Oggi il Leadership Forum prosegue con una serie di dibattiti ed approfondimenti: il confronto – condotto e moderato da Gianluca Puccinelli, presidente RESgroup – su “CONFIDI: Strategie di crescita e sinergie con la mediazione creditizia” vedrà tra i relatori anche Gianmario Caramanna, quale Direttore Generale del nostro Confidi.

 

Presidente Ferrari ritira la targa Miglior Confidi

Il presidente Adelio Giorgio Ferrari ritira la targa Miglior Confidi

Targa

 Targa primo classificato Miglior Confidi

foto_gruppo

 Direttore Generale, Presidente, Risk Manager e Vice Direttore – Direttore Crediti e Area Fidi con la targa primo classificato Miglior Confidi