COMUNICATO STAMPA DEL 19 APRILE 2016

STIPULATA CONVENZIONE TRA CONFARTIGIANATO FIDI S.C.P.A. E BCC DI ROMA
PIU’ GARANZIE PER IL CREDITO ALLE PMI ROMANE CON CONFARTIGIANATO ROMA

Nei giorni scorsi Confartigianato Fidi s.c.p.a. e Banca di Credito Cooperativo di Roma hanno sottoscritto una convenzione che consentirà al Confidi di rilasciare garanzie in favore di tutte le Micro Piccole e Medie Imprese operanti sul territorio laziale e soprattutto in favore degli Associati di Confartigianato Imprese Roma, sui finanziamenti erogati attraverso la Banca di Credito Cooperativo di Roma.
Il nuovo accordo è frutto di una continua fase di espansione di Confartigianato Fidi s.c.p.a. sul territorio nazionale e nella fattispecie in quello laziale, e di un fattivo e sinergico rapporto tra il Confidi e Confartigianato Imprese Roma.
Un importante strumento per sostenere, attraverso adeguati finanziamenti, le politiche di sviluppo e di internazionalizzazione delle Imprese operanti nel Lazio”, la dichiarazione del Presidente di Confartigianato Roma Mauro Mannocchi dopo la firma della Convenzione.
Siamo certi – dichiara il Direttore Crediti di Confartigianato Fidi, Riccardo Giorcelli, Responsabile del Confidi nel Lazio – che il rapporto tra il nostro Confidi e BCC Roma, due realtà solide e in forte crescita, contribuirà concretamente allo sviluppo del tessuto imprenditoriale nel Lazio”.

Ufficio Stampa di Confartigianato Fidi Piemonte e Nord Ovest S.C.p.A.

Comunicato stampa in versione PDF: Scarica