Comunicati Stampa

CONFIDARE S.C.p.A. PRESENTA IL NUOVO SITO INTERNET AZIENDALE

7 Febbraio 2019

7 Febbraio è il D-day di www.confidare.it
il nostro nuovo sito web


Frutto di un ampio progetto di Innovazione e Sviluppo, principi considerati da sempre strategici per CONFIDARE, il sito internet aziendale si presenta completamente rimodernato ed implementato, in linea con gli attuali canoni di comunicazione e marketing.
Il portale - pur conservando un’ampia sezione di contenuti istituzionali e normativi, che si richiedono ad un Intermediario Finanziario Vigilato da Banca d’Italia quale è Confidare S.C.p.A. - si presenta di semplice consultazione, di gradevole fruizione e con una grafica più intuitiva ed accattivante.
Le micro, Piccole e Medie Imprese interessate a conoscere i prodotti e servizi di CONFIDARE potranno da oggi reperire tutte le principali informazioni dal nostro sito internet aziendale in modo ancora più facile ed immediato, grazie al costante aggiornamento dei contenuti all’interno delle diverse sezioni e ampio spazio alle news.
La mappa di navigazione consente una rapida interazione con i profili social network aziendali (Facebook, LinkedIn, Twitter), regolarmente movimentati con nuovi contenuti e la visualizzazione è ottimizzata anche per dispositivi quali tablet e mobile.

Il Presidente Ferrari ed il Direttore Generale Caramanna sottolineano come l’obiettivo primario di CONFIDARE di sostenere lo sviluppo economico delle mPMI Socie, agevolandole nell’accesso al credito, non possa discernere da un costante miglioramento del sistema di comunicazione ed interazione con i nostri utenti, in totale trasparenza e nel pieno rispetto dei valori che da sempre ci contraddistinguono.
 

Il sito internet di CONFIDARE - gestito dal nostro IT Manager, ing. Lorenzo Arnosio - sarà aggiornato settimanalmente, con l’inserimento costante di nuove informazioni ed innovative rubriche.

 

Ufficio Stampa di CONFIDARE S.C.p.A.