Comunicati Stampa

Inaugurata la nuova filiale di CONFIDARE Asti

21 Dicembre 2018

Da ieri, 20 dicembre 2018, la nostra nuova Filiale di Asti è pienamente operativa e a disposizione di tutte le Imprese Socie di CONFIDARE S.C.p.A. nei nuovi locali di C.so Alfieri civ. 408.
Ubicato al piano terra di un prestigioso stabile nella zona centrale di Asti, il nuovo ufficio è aperto al pubblico nei giorni da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, Tel. 0141-538676, principale mail di riferimento: areapiemontesudovest@confidare.it

La Filiale astigiana è il principale riferimento della nostra Area territoriale Piemonte Sud Ovest e Liguria, (che comprende, oltre alla provincia di Asti, la provincia di Cuneo e la Regione Liguria) ed ha recentemente incrementato la sua “squadra”, vantando oggi 8 collaboratori, tra personale dipendente ed agenti, tutti altamente qualificati.

Un gesto di solidarietà... CONFIDARE non aiuta solo le imprese

Anche quest’anno CONFIDARE, in occasione delle festività natalizie, ha voluto far arrivare ai più poveri un sorriso, una speranza, un sincero gesto di solidarietà.
In rappresentanza di tutto il Confidi, mercoledì scorso, alcuni collaboratori hanno distribuito per le strade del centro cittadino coperte e generi alimentari alle persone più bisognose.
Anche questo – dichiarano orgogliosi il Presidente Ferrari ed il Direttore Generale Caramanna – è un segno di distinzione, perché Confidare è Sì un Grande Confidi ma, prima di tutto, è un’azienda fatta di persone, di valori e di piccoli gesti”.